Elodie e Mario Balotelli sarebbero fidanzati

La cantante Elodie e il calciatore Mario Balotelli sono fidanzati? È già qualche tempo che circolano voci su di loro, alcuni dicono che fanno coppia fissa già da un po’. Ma fino ad oggi nessuna conferma ufficiale. Da quanto riferiscono alcuni amici, i due sarebbero molto innamorati. Lei, oltre ad avere una bellissima voce, ha un fisico mozzafiato! È davvero sexy… e Mario non avrebbe resistito al suo fascino. E sarebbero state proprio le sue curve a farlo capitolare, come confermano i più informati.

Elodie ha cominciato la sua carriera come modella. Ben presto però si è accorta che il suo cuore era della musica. E così, nel 2015 partecipa al talent show “Amici” di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda. Il successo è arrivato bel presto: oggi Elodie riceve sempre ottime recensioni dalla critica e dai fan.

Mario Balotelli non ha, invece, bisogno di grandi presentazioni. Classe 1990, Mario gioca nel ruolo di attaccante con l’Olympique Marsiglia e con la nazionale italiana. Al suo attivo ci sono tante relazioni con showgirl. Chissà se è arrivato il momento di mettere la testa a posto con la bella Elodie?

Nessuna conferma comunque dai diretti interessati, ma se così dovesse essere ci troviamo di fronte alla coppia dell’estate 2019!

 

Sorgente: Elodie e Mario Balotelli sarebbero fidanzati – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.