Adele annuncia sui social il nuovo album

Adele ha compiuto 31 anni lo scorso 5 maggio e per l’occasione ha regalato ai fan una profonda riflessione sull’importanza di concentrarsi su se stessi e sulle cose che contano davvero.

Ma, a quanto pare, il suo post non è soltanto una “lezione di vita”. Si potrebbe trattare infatti anche dell’annuncio di un nuovo album!

A corredo del post, che mostra alcuni scatti in bianco e nero di un party di Capodanno di qualche tempo fa, Adele scrive: “I 30 anni mi hanno provato molto emotivamente ma io sto facendo del mio meglio. La vita è complicata, a volte. Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni e sto cambiando ancora, e questo va bene. Il mio 31esimo sarà un grande anno e lo dedicherò tutto a me stessa. Per la prima volta in dieci anni sono pronta a sentire il mondo intorno a me e alzare lo sguardo. Siate gentili con voi stessi, siamo umani: andate piano, mettete via il telefono e ridete ad alta voce ad ogni occasione. Imparate ad amare veramente voi stessi. Gruppo di fo***ti selvaggi, 30 sarà un disco di batteria e basso per dispetto”.

Dunque si potrebbe trattare di un nuovo disco dal titolo “30”annunciato a sorpresa proprio come aveva già fatto per il precedente disco “25” lanciato nel 2015 con uno spot televisivo a ridosso dell’uscita

 

Sorgente: Adele annuncia sui social il nuovo album – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.