Francesco Gabbani, il 10 maggio uscirà il nuovo singolo “È un’altra cosa”

Francesco Gabbani è pronto a tornare in scena con un nuovo album che sarà anticipato da un singolo: si intitola “È un’altra cosa” e uscirà il 10 maggio, come annunciato dallo stesso cantante che per l’occasione è tornato su Instagram.

Ed è proprio sul suo profilo che Gabbani ha deciso di condividere una piccola anteprima della canzone, facendo così un regalo ai suoi fan che attendevano da tempo sue notizie.

 

Nei giorni scorsi, in realtà, Francesco ha lanciato alcuni indizi sul nuovo singolo attraverso altri social, nelle cui pagine ha lanciato alcune parole chiave come “Crea”, “Volare”, “Altra”, “Unica” e “Sincera”. Nel video condiviso oggi su Instagram, invece, si vedono alcune immagini, come quella di un lago in montagna, quella di due bimbi, quella di una medusa e quella di una spiaggia, mentre sullo sfondo compaiono alcune scritte simili a graffiti. Non resta che attendere il 10 maggio per poter ascoltare la nuova canzone e poter così mettere insieme i tasselli di questo puzzle che ha incuriosito tutti i fan.

 

Sorgente: Francesco Gabbani, il 10 maggio uscirà il nuovo singolo “È un’altra cosa” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.