Il dj Adam Sky è morto per salvare un’amica

Credits: Facebook

Adam Sky, al secolo Adam Neat, era un dj australiano molto conosciuto nell’ambiente: l’artista 42enne si trovava in vacanza con alcuni amici in un hotel di lusso in Indonesia quando è rimasto vittima di un orribile e assurdo incidente.

Durante una serata con i suoi amici, d’un tratto una delle ragazze presenti è caduta dalla terrazza privata della loro suite, procurandosi ferite multiple: non appena si è accorto di quanto accaduto, Adam si è lanciato verso la terrazza nella speranza di riuscire a soccorrere l’amica ferita. Purtroppo, però, il dj non si è accorto che lungo il suo percorso c’era una porta a vetri sulla quale si è letteralmente schiantato, visto che stava correndo.

La lastra di vetro si è frantumata, ferendolo gravemente: secondo quanto riportato dalla BBC, un frammento gli si sarebbe conficcato in un braccio, recidendogli un’arteria. La ferita è stata fatale per Adam, che è morto dissanguato; la sua amica, invece, è stata portata in ospedale ed è sopravvissuta nonostante le gravi fratture riportate per la caduta.

La notizia della morte del dj è stata data dal suo staff tramite un toccante messaggio su Facebook: “È con immenso dolore che confermiamo che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente che gli è stato fatale, mentre cercava di soccorrere un’amica gravemente ferita con fratture multiple per una caduta avvenuta a Bali, sabato 4 maggio 2019 – si legge nel post – i parenti e gli amici di Adam oggi si stanno recando a Bali per organizzare i funerali. Chiediamo a tutti voi di rispettare la privacy della famiglia in questo momento durante il quale tutti noi dobbiamo fare i conti con questa grave perdita”.

Adam Sky era molto amato e conosciuto anche grazie a importanti collaborazioni con grandi artisti, come Fatboy SlimDavid Guetta e The Scissor Sisters. Sui social in queste ore sono in tanti a ricordarlo con grande affetto, sia i fan che i colleghi.

 

Sorgente: Il dj Adam Sky è morto per salvare un’amica – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.