Irama di nuovo innamorato? Le indiscrezioni che lo confermano

Credits: Instagram

Il gossip impazza… Irama è di nuovo innamorato. Non è ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni il cantante de “La ragazza con il cuore di latta” ha una nuova fiamma.

Chi è? Si tratterebbe della modella Victoria Stella Doritou, ex di Andrea Zelletta, corteggiatore di Uomini e Donne. I due si stanno godendo una meritata vacanza a Parigi e pare che siano molto intimi.

Da un po’ di tempo appaiono nelle stories l’uno dell’altra, ma ora ne spunta una dolcissima che confermerebbe la loro relazione. Nella clip si vede Victoria che abbraccia un uomo da dietro, un uomo con un giubetto rosa (come quello con cui Irama è apparso in alcune ultime foto) e che canticchia una canzone. I fan avrebbero riconosciuto la voce del cantante.

Si vociferava da tempo di una possibile relazione tra Irama e la modella Victoria, anche se dai diretti interessati non è mai arrivata la conferma di questa indiscrezione. Ed ora eccoli a Parigi, seduti al tavolino di un bar“, ha scritto un magazine rosa pubblicando alcune foto di Irama e Victoria seduti al tavolino di un bar.

Presto sapremo se i due stanno davvero insieme o se si tratta solo di un’amicizia.

 

Sorgente: Irama di nuovo innamorato? Le indiscrezioni che lo confermano – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.