Jim Cummings, storica voce di Winnie The Pooh, accusato di stupro e violenze su animali

Credits: Instagram

Quelle mosse nei confronti dell’attore 66enne Jim Cummings, famoso per essere la storica e amatissima voce dell’orsetto più famoso dei cartoni, Winnie The Pooh, sono davvero pesanti: l’uomo, infatti, è stato denunciato dalla sua ex moglie Stephanie per abusi sessualifisici e psicologiciminacce di morte e addirittura violenze su animali.

La coppia ha divorziato nel 2011 ma da allora l’attore avrebbe perseguitato l’ex moglie, commettendo anche violenze sul cagnolino di casa; secondo quanto raccontato da Stephanie, il loro matrimonio sarebbe finito a causa della dipendenza di Cummings da alcool e droghe.

Dopo la denuncia ricevuta, sembra che l’attore non abbia mai realmente contestato gli episodi raccontati alle autorità da Stephanie, ma pare si sia limitato a fornire versioni diverse degli stessi; ad esempio, l’uomo ha spiegato che tutti i tentativi di avvicinarsi fisicamente all’ex moglie in realtà erano solo degli scherzi.

ei confronti dell’attore 66enne Jim Cummings, famoso per essere la storica e amatissima voce dell’orsetto più famoso dei cartoni, Winnie The Pooh, sono davvero pesanti: l’uomo, infatti, è stato denunciato dalla sua ex moglie Stephanie per abusi sessuali, fisici e psicologici, minacce di morte e addirittura violenze su animali. La coppia ha divorziato nel 2011 ma da allora l’attore avrebbe perseguitato l’ex moglie, commettendo anche violenze sul cagnolino di casa; secondo

Sorgente: Jim Cummings, storica voce di Winnie The Pooh, accusato di stupro e violenze su animali – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.