È stato progettato dalla Ford e per ora è solo un prototipo.

Questo letto rimette al proprio posto il partner, se invade il tuo spazio

Quante volte ti è capitato di svegliarti in piena notte perché il tuo partner aveva invaso la tua parte del letto? Tantissime di sicuro. Ma ora arriva il letto che rimette al proprio posto gli invasori indesiderati. Si chiama “Lane Keeping Bed” ed è pensato per far dormire sonni tranquilli a chi deve fare i conti con fidanzati e mogli/mariti che non riescono a stare fermi neanche quando dormono.

Questo giaciglio è pensato per accorgersi, attraverso una serie di sensori, se uno dei due si sposta troppo pericolosamente nella parte sbagliata. Ad ogni movimenti si attivano dei rulli che riportano l’invasore nella porzione di letto giusta. Il tutto senza rumore, in modo che nessuno si svegli.

Questo letto rivoluzionario è stato pensato e progettato dalla casa automobilistica Ford e per ora è solo un prototipo. L’ispirazione arriva dal “Lane Keeping Assist”, ovvero un sensore realizzato per le macchine che ha lo scopo di avvertire il guidatore nel caso in cui l’auto cambi involontariamente direzione e corsia.

Speriamo che il “Lane Keeping Bed” possa essere presto commercializzato… siamo sicuri che salverà molti matrimoni “insonni”! Guarda come funziona.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.