Ed Sheeran diventerà miliardario prima di compiere 30 anni

Ed Sheeran ben presto entrerà nell’Olimpo degli artisti inglesi più ricchi del momento: secondo quanto riportato dal Sun, infatti, il cantante riuscirà in tutta probabilità a diventare miliardario entro i 30 anni. Il traguardo sarà raggiunto grazie alle vendite record dei suoi album e ai sold out dei suoi concerti.

Secondo i dati riportati dal quotidiano inglese, il cantante con il World Tour avrebbe già guadagnato una cifra da capogiro: stiamo parlano di circa 627 milioni di dollari, pari a circa 560 milioni di euro.

Con i nuovi concerti già in programma, Ed Sheeran guadagnerà circa altri 127 milionidi dollari, pari a 113,4 milioni di euro: con cifre di questo genere, il cantante riuscirà a battere persino il record degli U2 registrato nel 2009, dopo aver battuto Adele nelle scorse settimane, superandola nella Sunday Times Rich List, ossia la classifica dei musicisti britannici più ricchi del momento.

Il World Tour si concluderà il 26 agosto e Ed Sheeran ha davanti a sé altre 35 date da affrontare, per le quali, però, intascherà i soldi necessari per diventare un miliardario entro il 2021.

 

Sorgente: Ed Sheeran diventerà miliardario prima di compiere 30 anni – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.