Nelle ultime ore Internet ha fatto una strana e particolare scoperta che riguarda in particolare tutte le donne. Pare che un neo specifico sia posizionato esattamente nello stesso identico posto sul polso di molte donne e il caso, ovviamente, è diventato subito virale!

In migliaia hanno risposto a un post su Twitter che chiedeva quante donne avessero quel neo sul polso e esattamente in quel punto specifico e, incredibilmente, molte donne non si erano neanche mai accorte di averlo fino alla visione di quel Tweet.

Tutto è cominciato quando l’utente su Twitter, Aaryn Whitley, ha condiviso questo innocente post inserendo una foto di quattro polsi tutti con lo stesso neo nello stesso identico posto. In pochissimo tempo il tweet è diventato virale raccogliendo quasi 30.000 commenti in cui molti dicevano di avere esattamente quello stesso neo!

Dunque ora ci si domanda se in qualche modo ci sia un collegamento fra coloro che hanno questo particolare neo, mentre alcuni suppongono siano “magici” e altri non sanno come giustificare questo strano evento. Voi invece che ne pensate? Vi invitiamo ovviamente qualora abbiate anche voi questo famoso neo a condividere le vostre foto nei commenti e a dire la vostra a riguardo!

 

Sorgente: Migliaia di donne hanno un neo nello stesso identico posto. Tu sei fra quelle? – Lo Zoo di 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.