Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: l'amore è finito

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato la fine del loro amore con una nota stampa congiunta dopo 10 anni “meravigliosi” di matrimonio.

55 anni lui, 31 lei: i due si sono conosciuti nel 2009 in occasione dei Wind Music Awards: lei, madrina dell’evento, gli aveva consegnato il premio. Proprio in quella circostanza, tra il cantante e la bella modella bergamasca era scoccata la scintilla.

Nel 2011 è arrivata la loro prima bambina, Raffaela Maria (8 anni). Poi la coppia ha deciso di sposarsi nel 2014 con rito civile nella sala matrimoni di Palazzo Reale a Milano. E nel 2015 è arrivato il secondogenito, Gabrio Tullio (4 anni).

Fino a pochi mesi fa tutto sembrava filare liscio: sui social non erano rari scatti della coppia pieni d’amore. Poi qualcosa deve essersi spezzato per sempre, fino all’annuncio ufficiale.

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile“, fa sapere la coppia.

Sulla decisione precisano: “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati“.

Eros e Marica, però, tengono anche a chiedere ai media di rispettare la loro privacy in questo momento delicato. Lo chiedono per se stessi e per i bambini: “Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

Eros sa bene cosa potrebbe comportare a livello mediatico questo annuncio, dal momento che ha già alle spalle un matrimonio, quello con Michelle Hunziker, che li ha uniti dal 1998 al 2002 e dal quale è nata Aurora, che oggi ha 22 anni.

 

Sorgente: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: l’amore è finito – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.