La moglie di Felipe elegantissima a Madrid con un abito da circa 100 euro, indossato tre volte nell’arco di pochi mesi

GETTY – ASOS

Letizia di Spagna, regina di stile e regina del popolo. Nelle scorse ore, la Sovrana si è fatta notare per aver riciclato per la terza volta un abito low cost (costato all’incirca 100 euro) senza perdere eleganza e regalità. Lo riporta il Daily Mail.

La moglie di Felipe, infatti, ha partecipato al meeting all’Associazione AECC (Spanish Association Against Cancer) a Madrid, sfoggiando un abito con ricami e stampe floreali. La Regina aveva indossato il medesimo outfit in altre due occasioni, nel 2018: nel corso di un evento della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa nel mese di maggio e durante la cerimonia di benvenuto al presidente cinese in Spagna a novembre. L’altra curiosità è che si tratta di un capo firmato Asos che, come visibile sullo shop online del marchio, aveva un costo di 119,00 dollari (106,00 euro circa) ed è ormai esaurito.

ASOS

Non è certo la prima volta che Letizia di Spagna sceglie l’abbigliamento low cost (in passato aveva scelto brand come Zara e Mango). Sempre radiosa, la Sovrana ha abbinato l’abito a scarpe décolletée dai toni rosa e clutch abbinata, orecchini in quarzo rosa e verde per richiamare i toni del vestito.

PABLO CUADRA VIA GETTY IMAGES

Sorgente: Letizia di Spagna, regina di stile con abito low cost da 100 euro (riciclato per la terza volta) | L’HuffPost

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.