Gianna Nannini: il 15 novembre esce il nuovo album "La Differenza"

Credits: Instagram/officialnannini

La rocker italiana per eccellenza, Gianna Nannini, sta per uscire con la sua 19esima fatica discografica, “La Differenza“. L’album di inediti sarà pubblicato il prossimo 15 novembre e arriva a due anni di distanza da “Amore Gigante“. Un slbum molto atteso, che sta rendendo impazienti tutti i suoi fan.

“La Differenza” è stato registrato Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, conosciuto da tutti come il tempio dell’analogico. È in questo che Gianna fa la sua differenza, realizzando un album in maniera diversa dalla tecnica digitale, a cui tutti si rivolgono. L’annuncio dell’uscita del disco è stata fatta dalla stessa cantante su Instagram. Eccolo.

Ed eccomi qui, in questa foto scattata qualche mese fa… In quei giorni stavo registrando nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno della musica analogica. Una scelta che fa la differenza, si perché proprio “La differenza” è il titolo del nuovo album che uscirà il 15 novembre, e voi la farete insieme a me“, ha scritto l’artista nella didascalia di accompagnamento alla foto.

Dagli stessi studi dove la Nannini ha registrato l’album di inediti, sono passati neglianni ’50 e ’60 artisti illustri come: Bob DylanElvis Presley e Paul McCartney. E siamo sicuri che Gianna non sarà da meno.

Sorgente: Gianna Nannini: il 15 novembre esce il nuovo album “La Differenza” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.