Realizza un salto in autostrada alla “Hazzard”: espulso con ritiro immediato della patente!

Il diciottenne Ryan Lamb è stato avvistato mentre prendeva il volo a tutta velocità con il suo furgone saltando dalla cima della rotonda e realizzando un salto impressionante e pericolosissimo, il tutto ripreso da un motociclista che ha visto tutta la scena.

L’incredibile salto ripreso dalla telecamera, mostra come il furgone dopo il decollo è volato a spirale prima di schiantarsi al suolo, un salto che ricorda sicuramente una delle numerose scena nella nota serie Tv degli anni 80: Hazzard.

Ma niente di tutto ciò era finto e preparanto ma anzi, l’adolescente inglese è stato dichiarato colpevole per guida pericolosa, dopo essersi addirittura dichiarato non colpevole alle autorità e di aver guidato un veicolo non in modo pericoloso.

Lamb è stato in seguito espulso dalla guida e dall’ottenimento della patente per i prossimi 12 mesi e inoltre gli è stato ordinato di svolgere 80 ore di lavoro non retribuito.

Una volta che il ragazzo sarà di nuovo idoneo, dovrà completare un test di guida esteso per riottenere la patente.

Inoltre Lamb stava viaggiando con due passeggeri nel furgone al momento dell’incidente dove si stava indirizzando verso il Sundown Music Festival, fortunatamente per loro, se la sono cavata tutti con solo dei tagli e contusioni e inoltre l’adolescente, all’epoca 17enne, era patentato da soli 3 mesi.

Nel mentre il 35enne Andy Daynes, il motociclista che ha immortalato l’incidente con la sua fotocamera con l’elmetto, ha dichiarato di essere “scioccato” dopo aver assistito all’incidente.

“ero sulla mia moto dietro di lui, quindi ho visto tutto. Mi sono fermato insieme ad altri autisti per vedere se stava bene. Di certo è una brutta rotonda, non ha visto cosa stava per succedere per vi dell’altissima velocità, fortunatamente l’ambulanza è arrivata presto così da poter portare subito in ospedale i passeggeri del furgone.”

Vi lasciamo quindi al video dell’incidente impressionante che al di la di tutto è decisamente incredibile che i passeggeri siano praticamente rimasti illesi!

Sorgente: Realizza un salto in autostrada alla “Hazzard”: espulso con ritiro immediato della patente! – Lo Zoo di 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.