Il tragico episodio è avvenuto alle prime ore di sabato scorso a Cusco, in Perù. Le drammatiche immagini della CCTV, trasmesse da alcune emittenti televisive peruviane, mostrano i due giovani, Hector Vidal (36 anni) e Maybeth Espinoza (34 anni), precipitare nel vuoto durante uno scambio di effusioni.
Secondo quanto riferito da Canal N, Hector e Maybeth avevano lasciato una vicina discoteca verso l’una di notte. Sono stati poi ripresi dalle telecamere mentre si abbracciavano e si baciavano sul ponte. Maybeth aveva inizialmente le spalle contro la ringhiera di metallo. Poi ci si è seduta sopra, avvolgendo le gambe attorno alla vita di Hector, mentre lui la cingeva con le braccia.
Il momento romantico si è trasformato però in tragedia quando lei ha perso l’equilibrio. I due si sono aggrappati l’un l’altro, ma la caduta è stata inevitabile. Hector e Maybeth sono atterrati ancora vivi sulla strada sottostante dopo un volo di 50 piedi (circa 15 metri).
Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi e i due sono stati portati d’urgenza in ospedale. Le loro condizioni sono apparse subito gravissime, Hector aveva riportato un grave trauma cranico. Entrambi, purtroppo, sono morti poco dopo.
Maybeth e Hector erano entrambi alpinisti che si erano trasferiti a Cusco, una città situata sulle Ande peruviane, per lavorare come guide turistiche.
Sorgente: Video shock: coppia precipita nel vuoto mentre si bacia sulla ringhiera di un ponte – Radio 105