Linea aggressiva, fantasia semplice ma impattante. Che regala la sensazione di volerla subito indossare. Queste sono le caratteristiche della tuta da gara Podhio, che colpiscono per tecnicità e stile, tipici dell’azienda fiorentina. Podhio dimostra ancora una volta grande attenzione alle tendenze e alle fantasie da presentare sulla tuta da gara, con l’obiettivo di creare prodotti che non siano stagionali, ma che durino nel tempo e che trasmettano la sensazione di indossare sempre qualcosa di speciale.

Podhio da sempre è attenta a portare novità che arrivano da altri mondi all’interno del mercato dello sci. La contaminazione, elemento indispensabile per avere successo, è da sempre un must di Podhio che guarda con interesse le realtà come l’alta moda, l’arte e le tendenze del momento.

L’azienda, prima della fantasia Carbon, ha viaggiato nel tempo andando a ricercare idee e spunti nella moda fiorentina dei grandi stilisti anni ’60, nelle trame di tessuti iconici con il Pied de Poule e il Camouflage e fantasie di tessuti attuali e innovativi come Scratch e Chrome. Un percorso che ha portato Podhio a introdurre anche la Pop Art nelle tute da gara e nelle felpe 360 grammi delle collezione woman.

Proprio questo binomio tra la felpa e la tuta da gara risulta essere molto interessante, una linea sottile che lega il mondo race a quello urban che conferma la volontà di crescita di Podhio, rimanendo fedele al proprio stile innovativo e provocatorio. La tuta Carbon, disponibile da settembre 2019 sul sito internet www.podhio.it e nei punti vendita autorizzati, è interamente made in Italy. Sarà acquistabile in 3 colori (nero, azzurro, bianco madre perla) realizzati con un tessuto tre strati tecnicamente avanzato, traspirante, impermeabile e con un indice di penetrazione dell’aria altamente performante. Non resta che attendere con ansia il prossimo mese di settembre, per poter finalmente scendere in pista con la nuova Carbon Podhio. Tecnicità ed eleganza sempre.

Sorgente: Carbon Podhio, la nuova tuta da gara – Race ski magazine

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.