È finita l’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? ”È un argomento delicato”, risponde la prima ex velina che, intervistata dal settimanale Chi, non tradisce qualche difficoltà nel parlare del rapporto con la collega e amica.

Ormai da tempo le due ex Veline non si seguono più sui social e non danno più testimonianza del tempo trascorso insieme nelle loro Instagram stories. Piccoli indizi rispetto ai quali la Canalis non ha voluto fornire spiegazioni o commenti.

“Immaginavo che me l’avreste chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.

Le showgirl si erano conosciute ai tempi di Striscia la Notizia, trasmissione di Canale 5 di cui calcarono il bancone nei panni di Veline dal 1999 al 2002. La loro amicizia è continuata, fino alla decisione di diventare socie in affari: a Los Angeles avevano aperto una palestra, la Sky View LA. Progetto rispetto al quale oggi la Canalis rivela:

“La palestra l’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”.

Sorgente: Elisabetta Canalis sulla lite con Maddalena Corvaglia: “Argomento delicato. Non ne parlo” | L’HuffPost

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.