Liam Gallagher verso il terzo matrimonio: dopo due cantanti sposa la sua manager

Liam Gallagher sembrerebbe pronto per il terzo sì. Secondo il “Sun” l’irrequieto  l’ex frontman degli Oasis avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo. La proposta sarebbe avvenuta in Italia, il mese scorso, durante una vacanza sulla costiera amalfitana. La futura moglie è Debbie Gwyther, ha 37 anni ed è la sua manager. La donna frequenta il cantante da circa sei anni, dalla fine del matrimonio con Nicole Appleton, e pare sia molto ben voluta dalla madre di lui.

Della notizia hanno parlato anche Linus e Nicola a Deejay chiama Italia, ascolta qui sotto!

Il secondo matrimonio con Nicole Appleton

Gallagher e la cantante delle All Saints si era sposati nel 2008, dopo una lunga relazione e un figlio: Gene, nato nel 2001. Mentre era sposato con Nicole, Liam ha avuto una figlia dalla giornalista americana Liza GhorbaniGemma, questo il nome della bimba, è nata nel dicembre del 2012. L’anno dopo la mamma della piccola ha trascinato Gallagher in tribunale per il mantenimento della figlia. Gallagher e la Appleton hanno divorziato nel 2014.

Patsy Kensit, la prima moglie

Il primo matrimonio dell’ex Oasis è stato con Patsy Kensit. Sposati nel 1997, i due hanno divorziato dopo tre anni. Nel 1999 hanno avuto un figlio, Lennon. Ma mentre era sposato con la Kensit, Liam ha avuto anche un’altra figlia, Molly, nata nel 1998. La madre è la cantante Lisa Moorish.

Leggi anche: Liam Gallagher ha finalmente conosciuto la sua prima figlia, la 20enne Molly.

Nella foto sotto Liam con i suoi tre figli più grandi: Lennon, Gene e Molly.

Dopo due divorzi e quattro figli, Liam sarebbe quindi a un passo dal terzo sì con Debbie Gwyther.

Sorgente: Terzo matrimonio per Liam Gallagher: sposa Debby Gwyter | Radio Deejay

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.