Ecco la Balloon Lamp ispirata a IT

Credits: firebox.com

Pennywise, l’inquietante clown protagonista di IT, è solito attirare i bambini tra le sue grinfie con un palloncino rosso: è proprio a questo particolare del celebre film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King che Firebox si è ispirato per realizzare la Pennywise Ballon Lamp, una bizzarra lampada da tavolo o da comodino che ha proprio la forma del celebre palloncino rosso del cinema.

Una terrificante novità nel tuo classico arredamento – si legge nella descrizione dell’oggetto sul sito dell’azienda produttrice – una lampada perfetta per illuminare le fogne della tua zona. Ora che sapete che un clown malvagio vi sta osservando potete rilassarvi – si legge ancora –  contattare la polizia se il pallone dovesse volare via”.

La Balloon Lamp è dunque una fedele replica del palloncino del film, l’oggetto ideale “per spaventare i vostri ospiti”, come suggerisce sempre Firebox, oppure per entrare ancora di più nell’atmosfera del film, visto che il 5 settembre uscirà It – Capitolo 2, il secondo episodio della nuova saga ispirata al romanzo di King.

 

Sorgente: Ecco la Balloon Lamp ispirata a IT – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.