Luca Argentero: baci appassionati sulla spiaggia con la futura moglie

Credits photo: “Chi” Magazine

Luca Argentero e Cristina Marino fanno ormai coppia da circa tre anni e tra non molto convoleranno a nozze, ma la stabilità del loro rapporto non ha assolutamente affievolito la passione che si accende quando i due stanno uno accanto all’altra.

Lo dimostrano alcuni scatti del settimanale “Chi durante una vacanza in Salento che la coppia si è concessa prima del matrimonio. L’attore e la bella modella (nonché attrice e influencer) sono stati paparazzati ad Ugento, in provincia di Lecce.

Luca e Cristina stavano giocando a racchettoni sulla spiaggia, quando li ha colti il desiderio irrefrenabile di baciarsi appassionatamente, effusioni che hanno continuato a scambiarsi spostandosi in acqua.

Durante una recente intervista rilasciata GQ, Luca aveva confermato le voci che lo volevano prossimo all’altare: “Quando sei molto innamorato il matrimonio è una scelta ovvia”.

Per l’attore questo è il secondo matrimonio, dopo la storia con Myriam Catania, durata dal 2009 al 2016.

Dunque questo è un momento molto positivo per Luca che, anche dal punto di vista professionale, è molto impegnato. Argentero sta infatti lavorando a due film che usciranno prossimamente: “Io, Leonardo” e “Brave ragazze

 

Sorgente: Luca Argentero: baci appassionati sulla spiaggia con la futura moglie – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.