Risultati immagini per vanessa incontrada naturale in costume

Serena e rilassata in vacanza all’Isola del Giglio, ma non immune alle critiche degli haters. Vanessa Incontrada si è mostrata ai suoi follower, in una serie di scatti che la ritraggono sorridente in costume da bagno. Con la sua bellezza al naturale, l’attrice e conduttrice ha suscitato l’ammirazione dei fan ma anche le critiche di chi ha rimarcato la generosità delle sue forme.

″È un personaggio pubblico e deve accettare complimenti e critiche. Anche sul fisico, visto che nel mondo dello spettacolo si lavora al 100% sull’immagine”, ha scritto qualcuno. Commenti pungenti ed esempi di body shaming, da cui molti ammiratori hanno difeso la bella Incontrada.

“Ma che problemi avete con le rotondità? Nelle giuste dosi è segno di prosperità e fertilità”, “Bellezza naturale e per questo ti adoro… Vorrei che chi ti critica postasse la sua foto in costume!”, “Io ho lo stesso fisico. Quindi mi dovrei vergognare di stare in costume? O non pubblicare foto? Ma la testa che vi dice? Credete tutti a degli stereotipi che non esistono”: questi sono son alcuni dei commenti di supporto all’attrice e presentatrice.

Insomma, un vero e proprio fronte in difesa di Vanessa Incontrada che, a dispetto dei commenti negativi, non perde il sorriso e scrive: “Il migliore dei giorni. Mare. Besitos, amigos”.

 

Sorgente: Vanessa Incontrada in costume bella e naturale scatena gli haters: “Deve accettare critiche sul fisico” | L’HuffPost

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.